MotoGP – Hoffmann vicino al rientro
Alex Hoffmann è vicino al rientro in pista. Il pilota tedesco che si era infortunato durante un esibizione prima del Gp del Portogallo (frattura dello scafoide e dell’ulna) ha dovuto saltare 3 Gp. Negli ultimi 2 è stato sostituito dal francese Olivier Jacque. Ora in vista del Gp d’Italia Hoffmann si è tolto il gesso e sta facendo fisioterapia in Germania. Ecco le sue parole rilasciate al sito www.motogp.com:
“Lunedì a Monaco di Baviera, mi è stato tolto il gesso; i dottori hanno analizzato la lesione e anche la vite che è stato necessario collocarmi. Sembra che lo scafoide sia in buone condizioni, si tratta di un tipo di frattura che impiega molto tempo prima di saldarsi del tutto, circa dieci o dodici settimane, ma ormai mi sento già in condizione di pilotare di nuovo. Il Mugello? Quello è uno dei Gran Premi che più mi piacciono. È un posto incantevole e mi piace molto il tracciato del circuito. Spero di segnare un buon ritorno proprio lì”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login