MotoGP – Hiroshi Aoyama al centro del mercato

MotoGP – Hiroshi Aoyama al centro del mercatoMotoGP – Hiroshi Aoyama al centro del mercato

Dopo l’approdo di Carlos Checa alla Honda del Team LCR e al passaggio a cui manca solo l’ufficialità di Casey Stoner alla Ducati, altri piloti movimentano il mercato. Iniziamo dicendo che molto probabilmente Toni Elias (fresco vincitore a Estoril) rimarrà con Il Team di Fausto Gresini mentre come già scritto precedentemente Sete Gibernau (che salterà per infortunio la gara di Valencia) è corteggiato da Kawasaki, Ducati d’Antin e Ilmor.

La novità del weekend portoghese è invece il contatto tra la Kawasaki e Hiroshi Aoyama. Il pilota della KTM che tanto bene ha fatto con la casa austriaca sta vagliando la proposta che lo proporrebbe come protagonista della MotoGP 2007. La casa giapponese deve infatti rimpiazzare il partente Shinya Nakano (che molto probabilmente passerà alla Honda del Team Konica Minolta).

“Ho ricevuto un’offerta da una squadra della MotoGP – ha dichiarato Aoyama – La sto vagliando con serenità e tranquilità perché è una grande occasione per gareggiare nella MotoGP. Ho parlato con la KTM della mia decisione e penso annuncino le mie intenzioni nei prossimi giorni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel