MotoGP – Hector Barbera sulla Ducati: ”La differenza la fa Stoner con il Gas!”

MotoGP – Hector Barbera sulla Ducati: ”La differenza la fa Stoner con il Gas!”MotoGP – Hector Barbera sulla Ducati: ”La differenza la fa Stoner con il Gas!”

Hector Barbera, pilota spagnolo che il prossimo anno correrà in MotoGP con il Team Aspar, parla del suo pre-season in sella alla Ducati Desmosedici e si esprime anche sulla possibile differenza tra Casey Stoner e gli altri piloti Ducati. Per l’ex pilota della quarto di litro la differenza la fa il pilota australiano con il “Gas!”, ecco le sue parole.

“Sono molto contento perché abbiamo finito l’anno molto bene – ha detto all’edizione online di “AS” – Più che per i tempi per il feeling perchè questa moto era tutta nuova per me. Va bene, perché ho lavorato bene e ho avuto anche la possibilità di confrontare due motori. Al momento non ho ancora deciso quale sia il migliore; quello nuovo mi piace perchè la moto è meno aggressiva in uscita di curva. Ho anche provato a girare senza controllo di trazione e fa paura. Questa moto non può essere portata al limite, senza controllo di trazione. Senza si può sfruttare al massimo il 70 per cento.”

Barbera ha poi risposto così alla domanda sulla differenza tra Stoner e gli altri piloti Ducati
“Io non lo so, ma credo che la differenza sia nel “gas”. La moto è buona, competitiva ed ha carattere. Si potrebbe confrontare un po’ con l’Aprilia, nervosa che si muove, però la verità è che si puà andare veloci. Credo di poter avere un buon potenziale con la Ducati.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati