MotoGP: Gran Premio di Spagna, per bwin Marquez rimane il favorito
La vittoria di Valentino Rossi è quotata a 9.00, la sua pole a 15
Il motomondiale sbarca in Europa e precisamente a Jerez de la Frontera, dove domenica è in programma il Gran Premio di Spagna, quarta tappa del motomondiale 2014. Lo scorso anno il podio fu tutto spagnolo, con Pedrosa che vinse davanti a Marquez e Lorenzo, con quest’ultimo sportellato dal pilota della Honda all’ultima curva.
Domenica poi sia Marquez che Lorenzo taglieranno traguardi importanti, 100 GP per il pilota della Honda e ben 200 per quello della Yamaha. Non solo, il giorno della gara il pilota maiorchino della Yamaha festeggerà il suo 27° compleanno.
La vittoria di Marquez è quella più probabile e bwin quota sia il suo successo che la sua pole position a 1.45. La vittoria del suo team-mate Dani Pedrosa viene invece proposta a 5.50 mentre la pole è data a 6.00. Jorge Lorenzo, nonostante un deludente inizio di campionato (ha solo 22 punti) ha comunque la fiducia di bwin, che quota la sua vittoria a 5.50 (come Pedrosa), mentre una sua pole vale 5.00.
La vittoria di Valentino Rossi (ben sei successi nella Top Class a Jerez) è quotata 9.00, mentre la sua pole è data a 15.00. Stessa quota per la pole di Aleix Espargarò, rider Yamaha Open, mentre la sua vittoria è quotata 25.00.
Per Bradl e Baustista la quota resta in doppia cifra. Il colpaccio nelle qualifiche ufficiali vale rispettivamente 25.00 e 75.00, mentre l’impresa in gara è una scommessa data rispettivamente a 50.00 e 75.00.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login