MotoGP | GP Valencia Day 1: Miller, ” molto soddisfatto”
"Mi sto divertendo" ha aggiunto il pilota australiano
MotoGP GP Valencia Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Valencia, ultima tappa del Motomondiale 2021, con il primo tempo.
La giornata di libere è stata caratterizzata da un primo turno di FP1 disputato sotto la pioggia, mentre la sessione del pomeriggio ha invece visto il sole tornare a splendere, permettendo ai piloti della MotoGP di migliorare i propri riferimenti sul tracciato per lo più asciutto. Secondo nel turno sul bagnato, nonostante una scivolata dopo essere finito largo alla prima curva, il pilota del Ducati ha continuato ad essere veloce anche con le gomme slick nel pomeriggio, riuscendo a segnare il miglior tempo di giornata in 1:30.927 con gomme soft nei minuti finali della FP2.
Dichiarazioni Jack Miller GP Valencia Day 1
“Sono molto soddisfatto di questa prima giornata a Valencia, una delle mie piste preferite in calendario! La Desmosedici GP funziona davvero bene qui e, sia sul bagnato questa mattina che sull’asciutto oggi pomeriggio, mi sono trovato subito a mio agio. Nella FP1 sono incappato in una piccola scivolata: per non forzare alla prima curva sono andato largo, ma appena ho toccato la vernice è stato come finire sul ghiaccio! A parte questo, mi sto divertendo e non vedo l’ora di vedere cosa ci riserverà il resto del fine settimana”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login