MotoGP | Gp Valencia 2: Fabio Quartararo, “Non mi arrendo”
Quartararo a caccia di punti nel prossimo GP a Valencia
MotoGP Gp Valencia Petronas SRT – Fabio Quartararo a caccia di risposte importanti nel prossimo Gran Premio della Comunità Valenciana, penultimo appuntamento di questo mondiale 2020 di MotoGP.
Dopo la pesante caduta dello scorso settimana, con conseguente perdita di punti dal rivale diretto in classifica, Joan Mir, il francese cercherà di mettere nuovamente i pezzi, con l’obiettivo di conquistare quanti più punti possibili in ottica mondiale.
Quartararo, ricordiamo, accusa 37 punti di distacco dal maiorchino della Suzuki, aspetto che renderà difficile un’eventuale rimonta mondiale negli ultimi due round di questa stagione.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Valencia MotoGP Preview
“Abbiamo avuto qualche difficoltà in gara lo scorso fine settimana e lavoreremo per cercare di migliorare la situazione. Ritengo questo week-end-end possa darci di più in termini di feeling e ritmo. Siamo ancora in lotta per il mondiale, ma per adesso non voglio pensarci. Personalmente scenderà in pista per divertirmi, poi vedremo cosa succederà. Siamo secondi in classifica e tra le mani abbiamo la possibilità di chiudere nel migliore dei modi quesa stagioni. Ovviamente non mi arrenderò finché non avremo raggiunto la bandiera a scacchi a Portimão”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login