MotoGP | GP Thailandia Sprint Race, Rins: “Faccio fatica a gestire il ritmo all’inizio della gara”

"Abbiamo informazioni da analizzare e cercheremo di cambiare qualcosa" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Thailandia Sprint Race, Rins: “Faccio fatica a gestire il ritmo all’inizio della gara”MotoGP | GP Thailandia Sprint Race, Rins: “Faccio fatica a gestire il ritmo all’inizio della gara”

GP Monster Yamaha MotoGP 2025 – Alex Rins ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio della Thailandia in 17esima posizione.

Alex Rins ha chiuso la Sprint Race del GP della Thailandia con sensazioni contrastanti, evidenziando alcune difficoltà nel gestire il ritmo nelle fasi iniziali. Tuttavia, nella seconda parte della gara, il pilota Yamaha è riuscito a trovare un passo competitivo, girando su tempi simili a quelli di Fabio Quartararo e degli altri avversari. Il team ora analizzerà i dati raccolti per apportare eventuali modifiche in vista della gara di domenica, con l’obiettivo di migliorare la costanza e l’efficacia sin dai primi giri.

Dichiarazioni Alex Rins Sprint Race GP Thailandia Monster Yamaha MotoGP 2025

“Faccio fatica a gestire il ritmo all’inizio della gara. È vero che negli ultimi cinque giri ero abbastanza competitivo. Giravo a metà 1’31, in linea con i tempi sul giro di Fabio e dei piloti con cui stava lottando. Abbiamo informazioni da analizzare e cercheremo di cambiare qualcosa per domani.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati