MotoGP | GP Thailandia Sprint Race, Quartararo: “Oggi abbiamo dato il massimo”
" Vediamo se riusciremo a fare meglio domani" ha aggiunto il francese
GP Monster Yamaha MotoGP 2025 – Fabio Quartararo ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio della Thailandia in ottava posizione.
Fabio Quartararo ha affrontato la Sprint Race del GP della Thailandia con determinazione, ma ha dovuto fare i conti con alcune difficoltà legate alla gestione della temperatura delle gomme anteriori. Il pilota Yamaha è convinto che, con un migliore controllo di questo aspetto, ci siano margini per avvicinarsi ulteriormente ai rivali nella gara di domenica. Consapevole che la lunga distanza metterà a dura prova gli pneumatici, Quartararo e il team lavoreranno per ottimizzare la gestione e massimizzare il potenziale della moto.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Sprint Race GP Thailandia Monster Yamaha MotoGP 2025
“Oggi abbiamo dato il massimo. Forse avremmo potuto fare una posizione in più, ma oggi abbiamo avuto qualche difficoltà con la temperatura delle gomme anteriori. Vediamo se riusciremo a fare meglio domani, ma, di sicuro, la gara più lunga sarà dura per le gomme. Penso che se gestiamo un po’ meglio la temperatura delle gomme domani, potremmo già essere in grado di avvicinarci un po’ di più.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login