MotoGP | GP Thailandia, Quartararo: “Abbiamo lavorato molto durante i test pre-stagionali”

"Sarà interessante vedere a che punto siamo" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Thailandia, Quartararo: “Abbiamo lavorato molto durante i test pre-stagionali”MotoGP | GP Thailandia, Quartararo: “Abbiamo lavorato molto durante i test pre-stagionali”

GP Monster Yamaha MotoGP 2025 – Alla vigilia del GP della Thailandia, Fabio Quartararo si appresta a iniziare la stagione 2025 con un mix di soddisfazione e cautela.

Dopo un intenso lavoro nei test pre-stagionali, il pilota francese è consapevole dei progressi compiuti ma mantiene un approccio realistico, sapendo che solo il confronto in gara potrà rivelare il vero livello della Yamaha. Con la prima Sprint e la Race come banco di prova, Quartararo è pronto a scendere in pista con entusiasmo, sostenuto da una squadra motivata e determinata a ottenere risultati concreti..

Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview GP Thailandia Monster Yamaha MotoGP 2025

“Abbiamo lavorato molto durante i test pre-stagionali e, nel complesso, penso che possiamo essere soddisfatti di quanto ottenuto. Ma ciò che è importante ora è che teniamo i piedi ben piantati a terra. Utilizzeremo il primo Sprint e soprattutto la Race per valutare il nostro livello. Sarà interessante vedere a che punto siamo, ed è sempre emozionante iniziare una nuova stagione. Tutti in Yamaha sono super motivati, quindi vediamo cosa possiamo fare!”.

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati