MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Valentino Rossi,”Peccato per la pole” [Video]
Rossi ha aggiunto: "In gara cercherò di lottare per il podio"
MotoGP Gp Buriram Movistar Yamaha Qualifiche – Valentino Rossi ha sfiorato la pole position del Gran Premio di Thailandia (quindicesima tappa del Motomondiale 2018), andata a Marc Marquez per soli 11 millesimi.
Il risultato del pesarese della Yamaha è da considerarsi un miracolo se si pensa alla 18esima posizione di Aragon, ma la M1 sulla pista di Buriram sembra “risorta”, così come conferma anche il quarto tempo di Maverick Vinales.
Un grandissimo risultato quindi, da confermare in gara e nelle prossime piste per capire se la moto della casa di Iwata abbia veramente fatto passi in avanti. Ecco cosa ha detto Rossi a fine qualifica.
REPORT QUALIFICHE MOTOGP GP THAILANDIA
“Sono molto contento perchè arriviamo da un periodo difficile, anche se è un peccato aver perso la pole. L’apice è stato Aragon dove partivo 18esimo. Dicevo che la Yamaha è come l’inter, ti aspetti tanto ma non va, poi magari parti già sconfitto e invece va bene. Da ieri mi sono trovato bene, quando invece mi aspettavo un weekend difficile come l’Austria. Quando le cose vanno bene è più facile lavorare meglio. Anche il passo gara non è male. Abbiamo bisogno di aiuto dal Giappone perchè siamo in ritardo, quest’anno non abbiamo mai vinto. La moto in alcune aree ha ancora problemi e ci serve aiuto. Io sto spingendo al massimo. Spero che i prossimi due anni siano migliori, io voglio essere competitivo.”
PREVISIONI GARA
“Non so che gara sarà, ma in molti vanno forte, io cercherò di essere li e lottare. La nostra moto a volte non fa lavorare bene le gomme, e questo le fa consumare, e quindi dobbiamo rallentare. Altre volte invece lavorano bene e possiamo sfruttare i punti forti. Sarà una gara di attesa, con le gomme dure siamo tutti in difficoltà e chi ne avrà di più alla fine vincerà.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Ha sviluppato una moto che non vince da 23 gare, va su una pista all anno e fa il fig0 che ha mancato la Pole ,ahahahahahahahahah che pagliaccio.
Tony…… su questi commenti sono senza parole, quello che scrivi insieme agli altri due compagni di merende al 90% ha un contenuto imbarazzante. Per ora ricorda che è il migliore Yamaha ma sicuramente la vostra grandissima esperienza e professionalità sa dare sempre una motivazione delle sue performance. Aiutati con un po di malox.
…guarda che i secondi posti non li ricorda nessuno mentre la pole del sommo Marc sarà a lungo ricordata…un po’ come nel forum: il sommo Fatman verrà ricordato, di a ‘nvedi come balla nando non rimarrà nulla, solo la m&rd@ che avrai defecato prima della tua misera fine ahahahahahahahahahahahahahah…
Rossofobiiiiiiii!!!!! Non vi allarmate, gli hanno dato il gommino ed hanno picciato Dovizioso e Vinales. Ahahahahahahah
Beh pole sfumata per 11 millesimi è un peccato!
Fatmal io ti vedo sempre quando tiro lo sciacquone, ma il tuo segno lo tolgo in un attimo..con lo scopino del wc..
Non credo lascerai mai niente di più importante..
…probabilmente sbagli: mangiando m&rd@ quello che sparisce viene dal tuo piatto ed è ciò che pappi ogni maledetta domenica dopo le gare incolore del canarino
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
No no non sbaglio fatmal..
Forza Vale!
Il diversamente sano come al solito scricchiola sugli specchi. Ricorda la terapia……..sommo cogl10ne…..
Comunque avete ragione voi, 11 millesimi….. Rossi si dovrebbe vergognare, che scarsone….. che bollito…..come si fa a tenere uno così lento nel motomondiale…..
A cuccia fartman….altrimenti domani non ti cago nella ciotola!