MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Marini, “Non sono contentissimo”

"Per la gara sono abbastanza tranquillo" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Marini, “Non sono contentissimo”MotoGP | Gp Thailandia Qualifiche: Marini, “Non sono contentissimo”

GP Thailandia Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio della Thailandia, 17esima tappa del Motomondiale 2022, con il nono tempo.

Mezzo secondo di gap e nona piazza sullo schieramento di partenza per Luca (1’30.214 ndr) anche lui direttamente in Q2 dopo le libere, grazie ad un miglior tempo sul giro di 1’30.516 (in FP3 ndr), e a caccia del quinto piazzamento consecutivo nella Top10 nella gara di domani.

Dichiarazioni Luca Marini Qualifiche Thailandia MotoGP 2022

“Non sono contentissimo della qualifica in sé, mentre del passo gara con la media sì. Sono stato molto forte e costante, soprattutto in FP3 stamattina. Non riesco però ad essere veloce quanto vorrei sul giro secco: guido bene, la moto è ok, ma non sfrutto a pieno il potenziale della gomma. Non sento la differenza che vorrei tra soft e media. Per la gara sono abbastanza tranquillo, anche se parto un po’ indietro. Rispetto al Giappone, qui farà sicuramente più caldo e pneumatici e motore ne risentiranno di più. Sarà difficile sorpassare, ma ci proveremo.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il