MotoGP | GP Thailandia Qualifiche: Miller, “Abbiamo avuto un problema alla moto”

"Sarà importante riuscire a fare tanti sorpassi all’inizi" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | GP Thailandia Qualifiche: Miller, “Abbiamo avuto un problema alla moto”MotoGP | GP Thailandia Qualifiche: Miller, “Abbiamo avuto un problema alla moto”

GP Thailandia Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso le qualifiche del Gran Premio della Thailandia, diciassettesima tappa del Motomondiale 2022, con il sesto tempo.

Jack Miller partirà dalla terza fila con il settimo tempo. Il pilota australiano, che fin dalla prima sessione di ieri è sempre stato competitivo sul tracciato tailandese, è stato rallentato da un problema tecnico in qualifica, che non gli ha permesso di portare a termine il suo secondo tentativo di time attack e lo ha costretto a rientrare ai box nei minuti finali della Q2.

Dichiarazioni Jack Miller Qualifiche GP Thailandia MotoGP 2022

“Purtroppo in qualifica abbiamo avuto un problema alla moto dopo la nostra seconda uscita dai box e quando sono rientrato non c’è stato più tempo per uscire nuovamente con la seconda moto. In ogni caso credo che potremo far bene domani, anche partendo dalla settima posizione. Nella FP4 mi sono trovato molto a mio agio con la moto: abbiamo completato 18 giri con un buon ritmo, perciò sono soddisfatto. Sarà importante riuscire a fare tanti sorpassi all’inizio, e prevedo una gara molto fisica a causa delle alte temperature.”

4.6/5 - (36 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati