MotoGP | GP Thailandia, Mir: “C’è molto potenziale, molta speranza”
"Gli ultimi due anni sono stati duri, ma sono ottimista" ha aggiunto lo spagnolo
GP Thailandia Castrol Honda MotoGP 2025 – Alla vigilia del GP della Thailandia, Joan Mir si prepara a dare il via alla stagione 2025 del Motomondiale con grande entusiasmo e un rinnovato spirito di sfida.
Dopo due anni difficili, il pilota spagnolo vede nella nuova stagione il team Honda HRC Castrol un’opportunità di ripartenza, frutto del duro lavoro svolto durante la pre-stagione. Con ottimismo e determinazione, Mir punta a ridurre il gap con i migliori, consapevole che i test e le gare siano due realtà diverse, ma pronto a dimostrare il potenziale suo e della squadra con i nuovi colori.
Dichiarazioni Joan Mir Preview GP Thailandia Honda Castrol MotoGP 2025
“Non importa cosa, non vedi l’ora che inizi una nuova stagione: tutto può succedere, c’è molto potenziale, molta speranza, molte aspettative. Ma quest’anno è diverso per me. Diventare Honda HRC Castrol è stato come un piccolo reset e il lavoro che abbiamo svolto durante la pre-stagione è stato davvero positivo. Gli ultimi due anni sono stati duri, ma entrando nel GP di Thailandia questo fine settimana sono ottimista di continuare a migliorare e colmare il divario con i primi. I test e le gare sono sempre cose diverse e abbiamo ancora molto da fare, ma sono davvero emozionato di scendere in pista, di correre con questi incredibili nuovi colori e mostrare la determinazione mia, del mio team e della Honda”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login