MotoGP | GP Thailandia Gara, Binder: “Sapevo che dovevo essere intelligente oggi, ma penso anche di aver fatto un piccolo errore”
"Abbiamo fatto un buon lavoro considerando che non è stato un weekend facile" ha aggiunto il pilota sud-africano
GP Thailandia KTM MotoGP 2025 – Brad Binder ha chiuso il Gran Premio della Thailandia, prima tappa del Motomondiale 2025, in ottava posizione.
Dopo il Gran Premio della Thailandia, Brad Binder ha raccontato le difficoltà incontrate in una gara lunga e impegnativa, dove la gestione delle gomme è stata cruciale. Il pilota sudafricano ha cercato di mantenere un ritmo costante senza stressare troppo il posteriore, ma ha riconosciuto che la scelta delle gomme avrebbe potuto essere diversa per ottenere un risultato migliore. Nonostante un weekend complicato, Binder si è detto soddisfatto del lavoro svolto dal team e determinato a proseguire i progressi nelle prossime gare, con l’obiettivo di ottenere un risultato più competitivo già dal prossimo appuntamento in Argentina.
Dichiarazioni Brad Binder Gara GP Thailandia KTM MotoGP 2025
“Una gara davvero lunga, di sicuro. Sapevo che dovevamo essere molto gentili con la gomma posteriore e dovevo essere fluido in uscita di curva. Molto complicato, soprattutto perché è allettante eccitarsi e inseguire più forte gli altri. Sapevo che dovevo essere intelligente oggi, ma penso anche di aver fatto un piccolo errore con la scelta delle gomme. Comunque, penso che abbiamo fatto un buon lavoro considerando che non è stato un weekend facile. La squadra ha fatto un ottimo lavoro, quindi continueremo a lottare e speriamo di fare di più in Argentina”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login