MotoGP | GP Thailandia Gara, Aldeguer: “C’è tantissimo da migliorare”

"Dobbiamo avvicinarci poco a poco ai migliori" ha aggiunto il rookie spagnolo

MotoGP | GP Thailandia Gara, Aldeguer: “C’è tantissimo da migliorare”MotoGP | GP Thailandia Gara, Aldeguer: “C’è tantissimo da migliorare”

GP Thailandia Ducati Gresini Racing MotoGP 2025 – Fermin Aldeguer ha chiuso il Gran Premio della Thailandia in 13esima posizione.

Dopo il Gran Premio della Thailandia, Fermín Aldeguer ha chiuso con soddisfazione la sua prima gara ufficiale in MotoGP, conquistando punti e sfiorando la top 10. Il giovane pilota Ducati ha evidenziato quanto ci sia ancora da migliorare, soprattutto nella gestione dell’elettronica e nell’adattamento alla moto, ma ha mostrato determinazione nel voler ridurre gradualmente il gap con i migliori. Le alte temperature e le caratteristiche del circuito hanno reso il debutto particolarmente impegnativo, ma il lavoro svolto dal team ha permesso di portare a casa un risultato positivo. Con l’Argentina all’orizzonte, l’obiettivo sarà continuare a progredire ad ogni gara.

Dichiarazioni Farmin Aldeguer Race GP Thailandia Gresini Racing MotoGP 2025

“Abbiamo terminato la prima gara ufficiale nella zona punti e vicini alla top10. C’è tantissimo da migliorare, soprattutto con l’elettronica e come lavorare sulla moto. Dobbiamo avvicinarci poco a poco ai migliori. Iniziare l’anno con queste temperature e su questa pista non era facile, ma abbiamo fatto un buon lavoro. Ora bisogna ripartire dall’Argentina sapendo che bisogna fare uno step ad ogni uscita”.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati