MotoGP | GP Thailandia Gara, Acosta: “Una giornata dura”

"Il mio ritmo non era poi così male" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Thailandia Gara, Acosta: “Una giornata dura”MotoGP | GP Thailandia Gara, Acosta: “Una giornata dura”

GP Thailandia KTM MotoGP 2025 – Pedro Acosta ha chiuso il Gran Premio della Thailandia, prima tappa del Motomondiale 2025, in 19esima posizione.

Dopo il Gran Premio della Thailandia, Pedro Acosta ha descritto la sua prima gara nella classe regina come una giornata complicata. Il giovane pilota del team KTM ha incontrato alcune difficoltà nella fase di frenata, che hanno portato a una caduta mentre era in lotta nel gruppo. Nonostante l’incidente, il suo ritmo è risultato competitivo, con la possibilità di puntare a un piazzamento tra i primi cinque. Consapevole del lavoro ancora da fare per comprendere meglio la moto e le dinamiche della gara, Acosta guarda già al prossimo appuntamento in Argentina con la determinazione di voltare pagina e fare un passo avanti.

Dichiarazioni Pedro Acosta Gara GP Thailandia KTM MotoGP 2025

“Una giornata dura. Un peccato. Dobbiamo capire meglio cosa sta succedendo perché ho avuto difficoltà a fermarmi. Dopo la caduta nel tentativo di frenare dietro un altro pilota, il mio ritmo non era poi così male, i ragazzi mi hanno detto che forse era abbastanza buono per i primi cinque. Dobbiamo andare avanti e ricominciare in Argentina. Tutto qui.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati