MotoGP | Gp Thailandia FP4: Dovizioso è il più veloce, Rossi è terzo

Il pilota della Ducati ha preceduto la Honda del leader iridato Marc Marquez

MotoGP | Gp Thailandia FP4: Dovizioso è il più veloce, Rossi è terzoMotoGP | Gp Thailandia FP4: Dovizioso è il più veloce, Rossi è terzo

MotoGP Gp Buriram Prove Libere 4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP a Buriram, dove domani è in programma il Gran Premio di Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2018, ha visto i piloti scendere in pista per lavorare sia in ottica gara, con gomme usate, che in previsione qualifica.

Il più veloce al termine dei 30 minuti è stato Andrea Dovizioso, che ha portato la Ducati in vetta con il crono di 1:30.693.

Alle spalle del forlivese troviamo la Honda del leader della classifica iridata Marc Marquez, staccato di 0.283s.

Terzo e quarto tempo per le Yamaha di Valentino Rossi e Maverick Vinales, staccate rispettivamente di 0.411s e 0.472s. Le M1 sembrano più competitive sulla pista di Buriram e potrebbero dire la loro anche in qualifica.

Seguono Andrea Iannone con la Suzuki, Danilo Petrucci con la Ducati GP18 del Team Pramac e le Honda di Cal Crutchlow e Dani Pedrosa. Chiudono la Top Ten Jack Miller e Alvaro Bautista, entrambi in sella alle Ducati.

Ricordiamo che Jorge Lorenzo non ha preso parte alla seconda giornata di prove e che salterà il GP a causa del violentissimo high-side delle FP2, avendo riportato la frattura del radio del braccio sinistro.

A breve inizieranno le Q1 (che potrete seguire qui), a cui dovrà partecipare anche Marc Marquez, visto che lo spagnolo è scivolato nelle FP3 non rientrando quindi nei dieci.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati