MotoGP | Gp Thailandia FP3: Pista umida, Dovizioso il più veloce

Marquez e Vinales, in quarta e quinta posizione, i primi in classifica con gomme da bagnato

MotoGP | Gp Thailandia FP3: Pista umida, Dovizioso il più veloceMotoGP | Gp Thailandia FP3: Pista umida, Dovizioso il più veloce

MotoGP Gp Thailandia Prove Libere 3 – Su pista umida ed un ritardo di oltre un’ora, è andata in scena la terza sessione di libere del Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2019. La terza sessione di libere è stata accorciata di dieci minuti per permettere ai commissari, appena finita la Moto3, di sistemare la via di fuga in curva 1, completamente allagata.

La pista è andata ad asciugarsi nel corso della sessione, fatta eccezione per curva 1, condizione che ha costretto i piloti a girare con le gomme da bagnato fino a pochi minuti dalla fine del turno.

Al termine dei 35 minuti il più veloce è stato Andrea Dovizioso che con gomma da asciutto ha fermato il cronometro sul 1:36.250 precedendo per 0.824s Franco Morbidelli e per 1.394 Alex Rins, entrambi con gomme slick.

Marc Marquez, che non ha montato gomme da asciutto, ha chiuso quarto, precedendo il connazionale Maverick Vinales, anche lui con gomme rain, e Karel Abraham.

Settimo tempo per Cal Crutchlow che chiude davanti a Joan Mir e Fabio Quartararo. Miguel Oliveira chiude decimo davanti a Valentino Rossi.

Francesco Bagnaia ha chiuso sedicesimo davanti al compagno di marca, Danilo Petrucci, 19esimo. Andrea Iannnone ha fatto registrare il 20esimo tempo.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP3 Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati