MotoGP | GP Thailandia Day 1, Mir: “Questo risultato significa molto per me”

"Dobbiamo ancora lavorare su alcune aree" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Thailandia Day 1, Mir: “Questo risultato significa molto per me” MotoGP | GP Thailandia Day 1, Mir: “Questo risultato significa molto per me”

GP Thailandia Castrol Honda MotoGP 2025 – Joan Mir ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio della Thailandia con il sesto tempo.

Joan Mir ha espresso grande soddisfazione al termine della prima giornata di prove libere del GP della Thailandia, sottolineando l’importanza del risultato ottenuto per sé e per tutto il team Honda. Dopo due stagioni difficili, il pilota spagnolo vede nei progressi fatti la dimostrazione del valore della perseveranza e del duro lavoro. Mir si sente finalmente a suo agio in sella, riuscendo a esprimere il suo stile di guida con maggiore naturalezza, soprattutto in fase di frenata e percorrenza di curva. Consapevole che ci sia ancora del margine di miglioramento, è fiducioso di poter continuare su questa strada per ridurre il gap con i rivali e progredire ulteriormente nelle prossime gare.

Dichiarazioni Joan Mir Day 1 GP Thailandia Honda Castrol MotoGP 2025

“Questo risultato significa molto per me e per tutto il team. Dobbiamo essere contenti di questo risultato e di come è andata la giornata. Abbiamo avuto momenti difficili in questi ultimi due anni e questo è il risultato del non arrendersi mai, è solo qualcosa di piccolo ma è una spinta per tutti nel progetto. Sono in grado di guidare come voglio, frenando forte, mantenendo la velocità in curva e questo è il risultato. Dobbiamo ancora lavorare su alcune aree per colmare il divario con gli altri, ma penso che possiamo continuare in questo modo durante il weekend e continuare a fare progressi nelle prossime gare.”

4.7/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel