MotoGP | GP Thailandia: Bagnaia vince e la lotta scende a -17 da Martin

Martin e Acosta sul podio, KO di Bastianini e Marc Marquez

MotoGP | GP Thailandia: Bagnaia vince e la lotta scende a -17 da MartinMotoGP | GP Thailandia: Bagnaia vince e la lotta scende a -17 da Martin

MotoGP GP Thailandia – “Non bisogna mai dubitare del Campione del Mondo”, ha dichiarato Francesco Bagnaia ai microfoni Sky nel post GP di Thailandia che lo ha visto trionfare davanti a Jorge Martin e Pedro Acosta. Con le cadute di Enea Bastianini e Marc Marquez, la lotta iridata ora vede solo due contendenti, Martin e Bagnaia, separati da 17 punti.

Ottimo quarto posto per Fabio Di Giannantonio alla sua ultima gara stagionale. Il pilota del team Pertamina Enduro VR46 infatti, si sottoporrà ad un intervento alla spalla il 2 novembre. Manca solo l’ufficialità ma con molta probabilità sarà sostituito da Andrea Iannone.

Tornando ai risultati, quinta e sesta posizione per Jack Miller e Brad Binder, battuti ancora una volta dal rookie Acosta. Maverick Vinales ha chiuso settimo, precedendo la migliore Honda in pista, quella di Johann Zarco. Aleix Espargarò e Alex Marquez (protagonista di una caduta nel sighting lap e costretto a partire dalla pit-lane), chiudono la TOP 10.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati