MotoGP | GP Stiria Gara, Johann Zarco: “Complimenti a Jorge, corsa fantastica”

"La squadra meritava questa vittoria", ha affermato il francese

MotoGP | GP Stiria Gara, Johann Zarco: “Complimenti a Jorge, corsa fantastica”MotoGP | GP Stiria Gara, Johann Zarco: “Complimenti a Jorge, corsa fantastica”

MotoGP GP Stiria Red Bull Ring 2021 – Al termine dell’ultimo Gran Premio di Stiria, decima prova del mondiale 2021 di MotoGP, Johann Zarco si è voluto congratulare con il team Pramac e con Jorge Martin per la splendida vittoria conquistata al Red Bull Ring, precisando come il team meritasse questo gradino più alto del podio, soprattutto dopo il gran lavoro condotto nella prima parte di stagione.

Sul piano personale, invece, il francese si è detto soddisfatto dei punti raccolti alla domenica, precisando come i dati raccolti nel corso del fine settimana serviranno per affrontare con ancora più carica e determinazione il replay della settimana prossima in programma sempre a Spielberg.

Dichiarazioni Johann Zarco, GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Gara

“Prima di tutto voglio complimentarmi con Jorge per la gara fantastica. Sono molto contento per lui e per il team, meritavamo questo successo. Personalmente mi ritengo abbastanza soddisfatto del week-end di gara, sono riuscito non solo a comprendere alcune cose, ma anche a raccogliere punti importanti. La settimana prossima scenderemo in pista ancora più carichi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel