MotoGP | GP Stiria Gara, Aleix Espargarò: “Un peccato, avevo il ritmo per la top 6”

"Non doveva andare in questo modo", ha dichiarato lo spagnolo

MotoGP | GP Stiria Gara, Aleix Espargarò: “Un peccato, avevo il ritmo per la top 6”MotoGP | GP Stiria Gara, Aleix Espargarò: “Un peccato, avevo il ritmo per la top 6”

MotoGP GP Stiria Red Bull Ring 2021 – Termina nel peggior modo possibile il Gran Premio di Stiria per il team Aprilia Gresini.

Dopo l’ottimo passo mostrato tra qualifiche e gara, Lorenzo Savadori si è dovuto arrendere nel corso del primo giro per un brutto incidente che, tra l’altro, gli è costato un infortunio al malleolo che lo costringerà a saltare la gara di domenica prossima e forse quella successiva.

Ritiro pure Aleix Espargarò, anche se lo spagnolo è stato costretto al forfait dopo la “seconda” partenza a causa di un contatto con Marc Marquez. Una domenica frustante che la squadra italiana cercherà di riscattare tra sette giorni nella gara “replay” di Spielberg.

Dichiarazioni Aleix Espargarò, GP Stiria Red Bull Ring Spielberg Gara

“Purtroppo in entrambe le gare sono partito molto bene ma due volte sono stato mandato largo e ho perso posizioni. In ogni caso stavo recuperando, avevo il ritmo per finire nei primi sei, ma la moto ha avuto un problema. E’ un peccato perché perdiamo punti importanti e anche per l’incidente di Lorenzo, ancora una volta su questa pista. Mi auguro che possa recuperare al più presto e tornare in pista. Ora pensiamo solo alla gara della settimana prossima”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati