MotoGP | Gp Stati Uniti Gara: Pedrosa, “A fine gara mi scivolava la moto dalle mani”

Lo spagnolo della Honda ha chiuso in settima posizione con un polso operato meno di dieci giorni fa

MotoGP | Gp Stati Uniti Gara: Pedrosa, “A fine gara mi scivolava la moto dalle mani”MotoGP | Gp Stati Uniti Gara: Pedrosa, “A fine gara mi scivolava la moto dalle mani”

MotoGP Gp Stati Uniti Repsol Honda Gara – Dani Pedrosa ha chiuso il Gran Premio delle Americhe in settima posizione.

Un risultato incredibile se si pensa che meno di dieci giorni fa si è sottoposto ad un intervento per ridurre una frattura al polso rimediata durante il Gp d’Argentina.

L’infortunio ha condizionato tutto il weekend dello spagnolo. Partito dalla nona casella, in gara è riuscito a tenere il passo di Zarco e Dovizioso, che erano in lotta per il quinto posto. Cedendo solo nel finale

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Sono molto stanco, non è stato divertente, ho avuto un momento difficile, ma sono contento perché abbiamo ottenuto un buon risultato date le circostanze. Sono molto contento di aver provato e ottenuto un risultato del genere. Era impensabile finire settimo. Alla fine della gara la moto mi sfuggiva dalle mani. Inoltre non avevo forza nell’altro braccio, che ha fatto lo sforzo maggiore. Abbiamo fatto un trattamento un più forte con gli antidolorifici, ma alla fine non avevo la forza. Vedremo in che condizioni sarà la mano a Jerez, per vedere se posso lavorare un po’ di più e meglio”.

Foto: Alex Farinelli

4.3/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati