MotoGP | Gp Stati Uniti FP4: Marquez detta il passo, ma Vinales e Rossi non mollano

Il campione della Honda ha un passo "monstre" ma le Yamaha ci credono

MotoGP | Gp Stati Uniti FP4: Marquez detta il passo, ma Vinales e Rossi non mollanoMotoGP | Gp Stati Uniti FP4: Marquez detta il passo, ma Vinales e Rossi non mollano

MotoGP Gp Stati Uniti Prove Libere 4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP ad Austin (dove domani sera alle ore 21:00 italiane scatterà il Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2018), non valevole ai fini dell’ingresso in Q2, è stata affrontata dai piloti con pneumatici slick.

La pioggia, che aveva fatto capolino al termine delle FP3 della classe Moto2 e che aveva in parte caratterizzato le qualifiche della Moto3, ha dato una tregua.

I piloti hanno provato sia la durata delle gomme, che un “time attack”, quest’ultimo in vista delle qualifiche, che partiranno alle ore 21:35 italiane e che potrete seguire nel nostro live.

Il più veloce della sessione della durata di 30 minuti è stato Marc Marquez, che ha fermato il cronometro sul tempo di 2:04.686.

Il campione in carica della Honda ha preceduto le Yamaha di Maverick Vinales e Valentino Rossi, staccate rispettivamente di 0.052s e 0.437s.

Ottimo quarto tempo per Andrea Iannone. Il più veloce del Day 1 ha preceduto la Honda del Team LCR di Cal Crutchlow e le Ducati di Andrea Dovizioso e Jack Miller. Seguono Alex Rins, Johann Zarco e Danilo Petrucci.

Ottimo il dodicesimo tempo del rookie Franco Morbidelli, Honda Marc VDS. Soffre invece Jorge Lorenzo, solamente diciannovesimo.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP4 Austin - GP Americhe - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austin - GP Americhe - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati