MotoGP | GP Silverstone Sprint Race, Mir: “Il nostro ritmo non era quello che ci aspettavamo”

"Non sono riuscito a recuperare le posizioni che mi aspettavo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Silverstone Sprint Race, Mir: “Il nostro ritmo non era quello che ci aspettavamo”MotoGP | GP Silverstone Sprint Race, Mir: “Il nostro ritmo non era quello che ci aspettavamo”

GP Gran Bretagna Silverstone Castrol Honda MotoGP 2025 – Joan Mir ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio del Regno Unito in dodicesima posizione.

Joan Mir, portacolori del team Honda MotoGP, ha commentato con lucidità una Sprint Race più complicata del previsto a Silverstone, teatro della settima prova del Mondiale 2025. Dopo un lavoro intenso per migliorare le prestazioni in qualifica, il maiorchino si aspettava di concretizzare con un buon risultato, ma il ritmo mostrato in gara non ha rispecchiato le sensazioni positive dei giorni precedenti. Nonostante le difficoltà, Mir resta concentrato sul lavoro da fare in vista della gara lunga, con l’obiettivo di voltare pagina già dalla domenica.

Dichiarazioni Joan Mir GP Silverstone Honda Castrol MotoGP 2025

“Fino alla gara Sprint abbiamo lavorato molto per trovare gli ultimi decimi in qualifica, perché è tutto ciò di cui abbiamo bisogno: meno di mezzo decimo ed eravamo in Q2. D’altra parte, il mio ritmo è stato forte per tutto il weekend ed ero fiducioso di ottenere un buon risultato nella Sprint. Una gara dura, una giornata dura a dire il vero. Il nostro ritmo non era quello che ci aspettavamo e non sono riuscito a recuperare le posizioni che mi aspettavo. Abbiamo ancora un giorno per provare qualcosa domani prima di passare alla prossima sfida.”.

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati