MotoGP | GP Silverstone Sprint Race, Aldeguer, “Non è stato un sabato facile”

"Nella sprint siamo partiti bene, ma già nel secondo giro ho fatto un errore" ha aggiunto il rookie spagnolo

MotoGP | GP Silverstone Sprint Race, Aldeguer, “Non è stato un sabato facile”MotoGP | GP Silverstone Sprint Race, Aldeguer, “Non è stato un sabato facile”

GP Regno Unito Silverstone Ducati Gresini MotoGP 2025 – Fermin Aldeguer ha chiuso la Sprint Race del Gean Premio del Regno Unito in 14esima posizione

Fermín Aldeguer, pilota del team Gresini in MotoGP, ha analizzato con realismo la sua Sprint Race a Silverstone, settima tappa del Mondiale 2025. Dopo una partenza promettente, il giovane spagnolo ha dovuto affrontare alcune difficoltà che ne hanno compromesso il risultato, complice anche la competitività ravvicinata tra le moto con gomma morbida. Un piccolo errore nel finale ha chiuso definitivamente le sue chance di rimonta, ma Aldeguer guarda con ottimismo alla gara di domenica, puntando con determinazione alla zona punti.

Dichiarazioni Fermin Aldeguer GP Silverstone MotoGP 2025

“Non è stato un sabato facile. Nella sprint siamo partiti bene, ma già nel secondo giro ho fatto un errore, ho perso posizioni e con la gomma morbida sia Honda che Yamaha sono molto vicine a Ducati come prestazioni e ho fatto fatica. Nell’ultimo giro ho provato a superare Acosta e ho fatto una piccola escursione sull’erba. Domani possiamo fare bene, partiamo dalla seconda fila e dobbiamo lottare per la top10 minimo”.

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati