MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Luca Marini, “Contento del risultato”

"La scelta della gomma per domani sarà cruciale" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Luca Marini, “Contento del risultato”MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Luca Marini, “Contento del risultato”

Ducati Sky VR46 Avintia GP Silverstone MotoGP 2021 – Luca Marini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Silverstone con il 14esimo tempo.

Diciottesimo nella combinata dei tempi al termine delle libere e costretto alla Q1, il pilota dello Sky VR46 Avintia nella sessione di qualifica ha avvicinato i più forti grazie ad un buon 1:59.764, quarto miglior crono assoluto a soli due decimi di distacco dall’accesso alla fase successiva della QP.

Dichiarazioni Luca Marini GP Silverstone Ducati Sky VR46 Avintia Qualifiche

“Sono contento della qualifica, siamo andati tutti davvero forte e la P14 è un buon risultato su questo tipo di tracciato. In Fp4 invece abbiamo fatto fatica, non sono soddisfatto: con la M usata non avevo grip e non sono riuscito a tenere il ritmo che avrei voluto. La scelta della gomma per domani sarà cruciale, analizziamo i dati ora e cerchiamo di comprendere quale sarà la cosa giusta da fare. La posizione in griglia è comunque buona.”

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati