MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Miller, “Speravo in qualcosa di più”

"Cercherò di dare il massimo domani in gara" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Miller, “Speravo in qualcosa di più”MotoGP | GP Silverstone Qualifiche: Miller, “Speravo in qualcosa di più”

MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone Ducati 2021 – Jack Miller ha chiuso le Qualifiche del Gran Premio di Silverstone con il settimo tempo.

Veloce già dopo le libere del venerdì, il pilota australiano aveva ottenuto il miglior tempo al termine della FP3, dimostrando di avere un buon ritmo di gara. In Q2 Miller non è però riuscito a ritrovare lo stesso feeling con la gomma morbida, chiudendo la qualifica con il settimo tempo in 1:59.368 che gli vale la partenza dalla terza fila nella gara di domani.

Dichiarazioni Jack Miller GP Gran Bretagna Silverstone Qualifiche

“Sono piuttosto scontento del risultato di oggi in qualifica. Dopo aver ottenuto un ottimo tempo questa mattina in FP3, ovviamente speravo in qualcosa di più questo pomeriggio, ma purtroppo in Q2 non mi sentivo completamente a mio agio con le gomme nuove. Domani in gara dovremo cercare di attaccare fin da subito per cercare di recuperare posizioni e non lasciare scappare Quartararo nei primi giri. Anche se partiremo dalla terza fila, non penso si tratterà di un’impresa difficile: in generale, il mio feeling con la Desmosedici GP su questa pista è ottimo, perciò cercherò di dare il massimo domani in gara”

4.4/5 - (52 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati