MotoGP | Gp Silverstone Preview: Rossi, “I test? Servivano per preparare la gara di Misano”

Rossi ha aggiunto: "Lavoreremo intensamente per ottenere il miglior risultato"

MotoGP | Gp Silverstone Preview: Rossi, “I test? Servivano per preparare la gara di Misano”MotoGP | Gp Silverstone Preview: Rossi, “I test? Servivano per preparare la gara di Misano”

MotoGP Gp Gran Bretagna Movistar Yamaha Preview – Valentino Rossi arriva a Silverstone, teatro della dodicesima tappa del Motomondiale 2018, dopo il difficile Gran Premio d’Austria, che ha visto la Yamaha vivere uno dei peggiori weekend degli ultimi anni.

Il #46 della casa dei Tre Diapason è stato poi a Misano per una giornata di test, lavorando su setup ed elettronica, soprattutto in vista del Gran Premio di San Marino, in programma il prossimo 9 settembre. Ecco cosa ha detto il pesarese.

“Agosto è un mese davvero impegnativo. Dopo le ultime due gare a Brno e Spielberg avevamo del lavoro da fare. Domenica al test di Misano abbiamo provato diversi set-up e soluzioni elettroniche, ed è stato importante prepararsi meglio per il Gran Premio di San Marino, che sta arrivando velocemente – ha detto Valentino Rossi – Ma prima ci concentreremo su questo fine settimana. Ora andiamo a Silverstone, una pista che mi piace davvero. Come al solito, con il mio team lavoreremo intensamente per ottenere risultati migliori. Spero di poter essere veloce a Silverstone, per poter fare una bella gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

6 commenti
  • fatman ha detto:

    Prova con un bel setup a caxxo…

    1. ueueue ha detto:

      Prova con un caxx a forma di setup..
      Aria al cervello ancora nn pervenuta?..

  • TONYKART ha detto:

    la yamaha non vincera’ ne a silverstone ne a s.marino e se lo merita,non si e’ mai visto nel motorsport che un team toglie una moto vincente per accontentare il pilota perdente,queste sono le conseguenze……..

    1. ueueue ha detto:

      E la moto vincente sarebbe stata quella del 2016?! hhahahahaah ma se anche quel fenomeno di Zarco ha poi ammesso che era meglio, pure vinales ..
      Se una moto è vincente un anno non è detto lo sia anche il successivo genialone..per quanto buona, tutti gli avversari fanno dei passi avanti..se non migliori la moto dell’anno prima, sei dietro..
      caxxo ma se dicono che di telaio è ok e tutto il resto è ok…e lo dimostra il fatto che Vale va bene in ingresso, percorrenza e uscita ma perde in accelerazio…qualcosa di vero ci sarà…o anche tu da TV8 hai carpito i segreti della M1?????…

      1. fatman ha detto:

        …a furia di piattoni di m&r+a non ragioni più…mettici sopra un po’ di parmigiano, magari deglutisci meglio ed il tuo unico neurone lavora correttamente ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…

  • ueueue ha detto:

    stai parlando di te fatman?..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio