MotoGP | Gp Silverstone Gara: A.Espargarò, “Sentivo di avere un buon ritmo”

"Il problema tecnico ha rovinato tutto", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Silverstone Gara: A.Espargarò, “Sentivo di avere un buon ritmo”MotoGP | Gp Silverstone Gara: A.Espargarò, “Sentivo di avere un buon ritmo”

MotoGP GP Silverstone Aprilia Gresini – Domenica sfortunata per Aleix Espargarò sul tracciato di Silverstone, teatro dell’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna. A causa di un problema tecnico, infatti, lo spagnolo del team Aprilia non è riuscito a conquistare una top ten che sarebbe stata assolutamente meritata, soprattutto dopo il ritmo mostrato nella prima parte di gara.

“La mia partenza è stata molto buona ma poi ho perso un paio di posizioni in seguito all’incidente tra Dovi e Quartararo”, ha affermato Aleix Espargarò. “Sono riuscito a recuperare velocemente e il passo non era male. Ho lottato a lungo con Petrucci e mio fratello ma non era facile rimanere davanti”.

“Sentivo di avere un buon ritmo, forse leggermente migliore rispetto a loro. Purtroppo a meno di due giri dalla fine la moto si è fermata, un peccato dopo tutto quello che avevamo fatto”, ha aggiunto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez