MotoGP | Gp Silverstone Gara: A.Espargarò, “Sentivo di avere un buon ritmo”

"Il problema tecnico ha rovinato tutto", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Silverstone Gara: A.Espargarò, “Sentivo di avere un buon ritmo”MotoGP | Gp Silverstone Gara: A.Espargarò, “Sentivo di avere un buon ritmo”

MotoGP GP Silverstone Aprilia Gresini – Domenica sfortunata per Aleix Espargarò sul tracciato di Silverstone, teatro dell’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna. A causa di un problema tecnico, infatti, lo spagnolo del team Aprilia non è riuscito a conquistare una top ten che sarebbe stata assolutamente meritata, soprattutto dopo il ritmo mostrato nella prima parte di gara.

“La mia partenza è stata molto buona ma poi ho perso un paio di posizioni in seguito all’incidente tra Dovi e Quartararo”, ha affermato Aleix Espargarò. “Sono riuscito a recuperare velocemente e il passo non era male. Ho lottato a lungo con Petrucci e mio fratello ma non era facile rimanere davanti”.

“Sentivo di avere un buon ritmo, forse leggermente migliore rispetto a loro. Purtroppo a meno di due giri dalla fine la moto si è fermata, un peccato dopo tutto quello che avevamo fatto”, ha aggiunto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul