MotoGP | Gp Silverstone Gara: A.Espargarò, “Sentivo di avere un buon ritmo”

"Il problema tecnico ha rovinato tutto", ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Silverstone Gara: A.Espargarò, “Sentivo di avere un buon ritmo”MotoGP | Gp Silverstone Gara: A.Espargarò, “Sentivo di avere un buon ritmo”

MotoGP GP Silverstone Aprilia Gresini – Domenica sfortunata per Aleix Espargarò sul tracciato di Silverstone, teatro dell’ultimo Gran Premio di Gran Bretagna. A causa di un problema tecnico, infatti, lo spagnolo del team Aprilia non è riuscito a conquistare una top ten che sarebbe stata assolutamente meritata, soprattutto dopo il ritmo mostrato nella prima parte di gara.

“La mia partenza è stata molto buona ma poi ho perso un paio di posizioni in seguito all’incidente tra Dovi e Quartararo”, ha affermato Aleix Espargarò. “Sono riuscito a recuperare velocemente e il passo non era male. Ho lottato a lungo con Petrucci e mio fratello ma non era facile rimanere davanti”.

“Sentivo di avere un buon ritmo, forse leggermente migliore rispetto a loro. Purtroppo a meno di due giri dalla fine la moto si è fermata, un peccato dopo tutto quello che avevamo fatto”, ha aggiunto.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati