MotoGP | GP San Marino, italiani in primo piano a Misano [VIDEO]

Italiani a caccia di "gloria" a Misano

MotoGP | GP San Marino, italiani in primo piano a Misano [VIDEO]MotoGP | GP San Marino, italiani in primo piano a Misano [VIDEO]

MotoGP 2021 GP San Marino e Riviera di Rimini Misano – Italiani in primo piano nel prossimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 14° appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP.

L’archiviata la trasferta di Aragon, Ducati e “Pecco” Bagnaia cercheranno di confermarsi nelle posizioni di vertice della classifica, con l’obiettivo di recuperare altri punti mondiale sull’attuale leader del campionato, il francese Fabio Quartararo. Attenzione inoltre al ritorno di Andrea Dovizioso, grande assente di questa prima parte di stagione, con il team Petronas e all’esordio di Franco Morbidelli sulla M1 ufficiale.

L’italo-brasiliano, lontano dalla pista tre mesi a causa di un intervento al legamento crociato, prenderà il posto di Maverick Vinales e avrà finalmente la possibilità di giocarsi un’occasione importante con una moto competitiva. Infine, occhi puntati su Luca Marini, Enea Bastianini, italiani a caccia di “gloria” davanti al pubblico di casa. Appuntamento a venerdì mattina per la diretta delle prime ore di libere.

Squadre e piloti avranno a disposizione le solite due sessioni per cominciare a familiarizzare col tracciato.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua