MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Morbidelli: “I fratelli Marquez si spalleggiano”

Terzo posto per l'italo-brasiliano del VR46 Racing Team nel sabato di Doha

MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Morbidelli: “I fratelli Marquez si spalleggiano” MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Morbidelli: “I fratelli Marquez si spalleggiano”

GP Qatar Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Franco Morbidelli dopo il miglior tempo del venerdì ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio del Qatar in terza posizione.

Il pilota del VR46 Racing Team ha provato a riprendere la fuga dei fratelli Marquez, ma alla fine si è invece dovuto difendere dagli attacchi di Fabio Quartararo e Fermin Aldeguer, giunti alle sue spalle.

Ecco cosa ha detto il pilota Italo brasiliano al termine della gara “corta” del sabato qatariota ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Sprint Race GP Qatar Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“Sono molto soddisfatto, sabato positivo. Abbiamo migliorato in qualifica, è stata una Sprint solida, la gomma poi è calata molto e non ho mantenuto il passo che mi aspettavo, ma comunque venerdì e sabato positivi. Dobbiamo capire bene cos’è successo, forse ho spinto troppo all’inizio. I fratelli Marquez hanno cominciato questa stagione con un ritmo infernale, si spalleggiano, si tirano, sono molto uniti anche se in gara combattono. Hanno un livello molto alto, ci stiamo avvicinando e speriamo di chiudere il gap il prima possibile.”

2.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il