MotoGP | GP Qatar Sprint Race, Bezzecchi: “Ho fatto dei bei sorpassi, mi sono divertito”

"Mi manca incisività nelle fasi iniziali" ha aggiunto il pilota riminese

GP Qatar Aprilia Racing MotoGP 2025 – Marco Bezzecchi ha chiuso la Sprint Racee del Gran Premio del Qatar in nona posizione.

Marco Bezzecchi ha conquistato un positivo nono posto dopo una gara in rimonta, mostrando grande determinazione fin dalle qualifiche. Marco ha sfiorato l’accesso diretto in Q2 per soli 41 millesimi, posizionandosi tredicesimo in griglia. Nella sprint, è stato protagonista di una gara ricca di sorpassi, che gli hanno permesso di recuperare terreno e tagliare il traguardo in nona posizione.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi GP Qatar Lusail MotoGP 2025

“Questa sprint è stata simile alle gare passate. Ho impennato un po’ in partenza, ma poi sono riuscito a rimediare bene. Nella fase iniziale, tra la bagarre e la solita difficoltà con la gomma nuova, ho faticato a tirare fuori il massimo, anche a causa dei problemi di stabilità. Con il primo calo delle gomme, ho iniziato a sentire un feeling migliore, ho fatto dei bei sorpassi, mi sono divertito e ho avuto una buona confidenza con la moto, anche mi manca incisività nelle fasi iniziali.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati