MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Maverick Vinales, “Dobbiamo ancora lavorare sodo”

Qualifica difficile per il #25 della Yamaha, che spera di rifarsi in gara

MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Maverick Vinales, “Dobbiamo ancora lavorare sodo”MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Maverick Vinales, “Dobbiamo ancora lavorare sodo”

MotoGP Gp Qatar Yamaha Qualifiche – Non è partito nel migliore dei modi il mondiale di Maverick Vinales, almeno questo è quanto visto nelle prove e nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar, prima gara della MotoGP 2018. Il centauro spagnolo della Yamaha, non è andato oltre il dodicesimo tempo, questo dopo essere stato costretto a passare per la “tagliola” delle Q1. A fine qualifiche il suo ritardo dalla vetta è superiore al secondo, a lui la parola.

“Sicuramente abbiamo un maggior feeling e le FP4 sono un buon punto da dove possiamo prendere molte informazioni – ha detto Maverick Vinales – Spero che domani ci sia l’opportunità di fare un altro passo in avanti, oggi mi sentivo abbastanza a mio agio nelle FP4, specialmente nel long-run, ma dobbiamo ancora lavorare sodo. Penso che in gara possiamo mostrare il nostro potenziale, molto di più rispetto a quanto fatto in qualifica. Abbiamo provato un nuovo set-up, quindi ho bisogno di acquisire una maggiore confidenza. Domani vedremo come andrà.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il