MotoGP | GP Qatar, Livio Suppo sui risultati di Rins e Mir a Losail

Le parole del nuovo Team Manager Suzuki sulla gara in Qatar

MotoGP | GP Qatar, Livio Suppo sui risultati di Rins e Mir a LosailMotoGP | GP Qatar, Livio Suppo sui risultati di Rins e Mir a Losail

GP Qatar Suzuki MotoGP 2022 – Tramite le colonne del sito ufficiale Suzuki, Livio Suppo ha analizzato i risultati raggiunti da Joan Mir e Alex Rins nell’ultimo Gran Premio del Qatar, appuntamento inaugurale del mondiale 2022 di MotoGP, sottolineando come le aspettative della squadra, dopo le ottime libere del venerdì, fossero ben più alte. Nonostante questo, la squadra ha accolto positivamente il passo in avanti compiuto sul piano tecnico, soprattutto sul fronte motore, aspetto che ovviamente fa ben sperare per i prossimi round.

Dichiarazioni Livio Suppo Gara GP Qatar MotoGP 2022

“Sicuramente questi non sono i risultati che speravamo, soprattutto dopo il buon ritmo di venerdì, ma comunque ci sentiamo positivi perché la gara è stata super veloce davanti e sia Joan che Alex avevano un buon passo. Abbiamo anche visto quanto è migliorata la moto sui rettilinei, quindi questo sarà utile nelle prossime gare.

Dobbiamo analizzare i dati per capire esattamente cosa ci mancava oggi. È un campionato lungo ed è positivo che entrambi i nostri piloti abbiano segnato punti. Non vediamo l’ora che arrivi l’Indonesia, tra un paio di settimane. È il mio primo weekend di ritorno nel paddock da quattro anni e voglio ringraziare Sahara-san per la sua fiducia in me.

Sono determinato a vivere una grande stagione insieme alla squadra. Vorrei porgere le mie congratulazioni alla famiglia Gresini. Sono sicuro che Fausto sarebbe orgoglioso del loro lavoro”.

4.4/5 - (11 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati