MotoGP | GP Qatar Gara, Fermin Aldeguer: “Siamo stati competitivi”
"Ho speso tanto a metà gara per prendere Zarco e Morbidelli, e alla fine non ne avevo più per superarli." ha aggiunto lo spagnolo
GP Qatar Ducati Gresini MotoGP 2025 – Fermin Aldeguer ha chiuso il Gran Premio del Qatar in quinta posizione.
Fermín Aldeguer ha espresso grande soddisfazione al termine del Gran Premio del Qatar, quarta tappa del Motomondiale 2025 sul circuito di Lusail. Il pilota del team Gresini ha confermato il buon momento di forma, centrando gli obiettivi del weekend con due piazzamenti solidi nella top 5. Nonostante la fatica nella fase centrale della gara, Aldeguer ha saputo gestire bene il proprio ritmo, lottando con determinazione contro avversari esperti come Zarco e Morbidelli. Un risultato che conferma la crescita costante del giovane spagnolo in MotoGP e che dà fiducia in vista del prossimo appuntamento a Jerez.
Dichiarazioni Fermin Aldeguer GP Qatar Austin MotoGP 2025
“Molto felice per questa gara e per tutto il fine settimana. Siamo stati competitivi, volevamo la top10 e abbiamo chiuso con un quarto e un quinto posto. Ho speso tanto a metà gara per prendere Zarco e Morbidelli, e alla fine non ne avevo più per superarli. In ogni caso sono soddisfatto della mia gestione della gara”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login