MotoGP | GP Qatar Day 1, Quartararo: “Siamo a posto sul giro secco”

"Oggi sono contento del mio giro" ha aggiunto il francese

MotoGP | GP Qatar Day 1, Quartararo: “Siamo a posto sul giro secco”MotoGP | GP Qatar Day 1, Quartararo: “Siamo a posto sul giro secco”

GP Qatar Monster Yamaha MotoGP 2025 – Fabio Quartararo ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Qatar con il sesto tempo.

Fabio Quartararo ha chiuso con ottimismo la prima giornata di libere a Lusail, teatro del Gran Premio del Qatar e quarta tappa del Mondiale MotoGP 2025. Il pilota Yamaha ha trovato buone sensazioni sul giro secco, sorprendendosi positivamente del tempo ottenuto nella seconda fase del time attack. Nonostante ci sia ancora del lavoro da fare in alcuni settori della pista, soprattutto nella parte centrale, Quartararo si è detto soddisfatto della base trovata e concentrato sul migliorare il passo gara in vista delle qualifiche.

Dichiarazioni Fabio Quartararo GP Qatar Monster Yamaha MotoGP 2025

“Il secondo time attack è andato molto meglio del primo. Sapevo di dover spingere al limite per essere lì, e a dire il vero, il tempo sul giro è stato migliore di quanto mi aspettassi. È stato davvero fantastico sentirmi bene a quella velocità. Abbiamo un margine di miglioramento, soprattutto nei settori 2 e 3, quindi è su quello che lavoreremo domani. Siamo a posto sul giro secco e oggi abbiamo ottenuto un risultato positivo. Penseremo al ritmo stasera e domani. Ma oggi sono contento del mio giro secco.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati