MotoGP | Gp Qatar Day 1: Morbidelli, “Non sono riuscito a trovare il giusto feeling”

Il campione in carica della Moto2 ha chiuso il venerdì di Losail con il 18esimo tempo

MotoGP | Gp Qatar Day 1: Morbidelli, “Non sono riuscito a trovare il giusto feeling”MotoGP | Gp Qatar Day 1: Morbidelli, “Non sono riuscito a trovare il giusto feeling”

MotoGP Gp Qatar Marc VDS Day 1 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere sul circuito di Losail con il diciottesimo tempo.

Il debutto in un weekend ufficiale non è andato esattamente secondo le aspettative, ma il campione del mondo in carica della classe Moto2 è fiducioso. La sfortuna ha rallentato i piani di lavoro del pilota italo-brasiliano. Qualche problema tecnico durante la Fp1 gli ha impedito di svolgere tutto il programma, poi nel pomeriggio sono continuati i problemi di feeling con la gomma nuova, difficoltà avuta anche durante i test. Nonostante tutto perà Morbidelli è riuscito a migliorare di circa un secondo e tre tra una sessione e l’altra, e per domani sono previsti altri passi avanti per colmare il gap.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “Oggi sono stato un po’ sfortunato, ho avuto alcuni problemi durante le FP1 poi durante le FP2, abbiamo messo le gomme nuove sulla moto, ma non sono riuscito a trovare il giusto feeling. Sono sicuro che possiamo trovare un set-up migliore domani. Tutti hanno iniziato il week-end molto forte, ma sono fiducioso che possiamo migliorare. Abbiamo fatto un sacco di test e abbiamo un sacco di dati, ma ora voglio solo pensare a correre.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati