MotoGP | GP Qatar Day 1, Fermin Aldeguer: “Sicuramente il miglior venerdì dell’anno”

"Rispetto ad Austin oggi non abbiamo sfruttato delle condizioni particolari" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Qatar Day 1, Fermin Aldeguer: “Sicuramente il miglior venerdì dell’anno”MotoGP | GP Qatar Day 1, Fermin Aldeguer: “Sicuramente il miglior venerdì dell’anno”

GP Qatar Ducati Gresini MotoGP 2025 – Fermin Aldeguer ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Qatar con il nono tempo.

Fermín Aldeguer ha chiuso con grande soddisfazione la prima giornata di libere a Lusail, dove è in scena il Gran Premio del Qatar, quarta prova del Mondiale MotoGP 2025. Il pilota Gresini ha definito questo venerdì come il migliore della stagione finora, mostrando velocità e costanza sin dai primi giri. A differenza di quanto accaduto ad Austin, i progressi non sono frutto di condizioni favorevoli, ma di una crescita concreta nel feeling con la moto. La base c’è, anche se per acquisire piena fiducia servirà ancora tempo e chilometri in sella.

Dichiarazioni Fermin Aldeguer GP Qatar Austin MotoGP 2025

“Sicuramente il miglior venerdì dell’anno. Rispetto ad Austin oggi non abbiamo sfruttato delle condizioni particolari. Abbiamo avuto velocità fin da subito e il feeling con la moto adesso ha una sua base, non partiamo da zero anzi. Siamo competitivi, anche se manca ancora fiducia… Ma per quello servono chilometri su chilometri”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati