MotoGP | GP Qatar Day 1: Rins, “Il lavoro del pre-season sembra aver dato i propri frutti”
"Ovviamente dobbiamo continuare a lavorare", ha proseguito lo spagnolo


GP Qatar Suzuki MotoGP 2022 – Grande performance di Alex Rins nella prima giornata di libere valide per il Gran Premio del Qatar, appuntamento inaugurale del mondiale 2022 di MotoGP. Dopo l’ottima pre-season appena conclusa, lo spagnolo della Suzuki è riuscito a issarsi al comando della classifica generale dei tempi, stupendo per ritmo e passo. Indicazioni importanti che fanno ben sperare in vista della giornata di domani.
Dichiarazioni Alex Rins Day 1 GP Qatar MotoGP 2022
“Oggi è stata una buona giornata, abbiamo lavorato duramente nel pre-stagione e sembra aver dato i suoi frutti perché la moto funziona bene, anche un po’ meglio di quanto ci aspettassimo! Sono stato in grado di essere veloce con gomme usate e nuove, quindi questo mi dà un po’ di fiducia per i prossimi giorni. Ovviamente dobbiamo continuare a lavorare e spingere perché il livello è alto là fuori, ma è sicuramente un ottimo inizio”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui


![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)























You must be logged in to post a comment Login