MotoGP | Gp Qatar Conferenza Stampa: Iannone, “La moto ha una base migliore, faremo il massimo”

Dopo un 2017 disastroso il pilota di Vasto è in cerca di riscatto

MotoGP | Gp Qatar Conferenza Stampa: Iannone, “La moto ha una base migliore, faremo il massimo”MotoGP | Gp Qatar Conferenza Stampa: Iannone, “La moto ha una base migliore, faremo il massimo”

MotoGP Gp Qatar Conferenza Stampa Andrea Iannone – Alla conferenza stampa che precede il primo Gran Premio della Stagione, in programma questo fine settimana in Qatar, era presente Andrea Iannone.

Il pilota di Vasto è reduce da un primo e disastroso anno con la Suzuki, ma durante l’ultimo inverno la situazione sembra migliorata.

In test pre-stagionali sono andati piuttosto bene, in particola Iannone ha chiuso la seconda giornata in Qatar con il primo tempo, mentre nel terzo e ultimo giorno è stato costretto a rimanere ai box per motivi di salute. In ogni caso, visti i buoni riscontri fino a qui ottenuti, il #29 ha le carte in regola per iniziare il 2018 al meglio.

Queste le parole di Andrea Iannone: “L’inizio della stagione 2017 è stata piuttosto dura per noi, ma verso la fine abbiamo recuperato qualcosa e siamo riusciti ad essere più vicini al vertice. Abbiamo ricominciato a lavorare molto sodo per il futuro. Abbiamo iniziato in condizioni migliori sin dall’inizio rispetto allo scorso anno. La moto ha una base migliore e durante i test abbiamo lavorato per provarle tutte e capire nel modo migliore la modo. Credo che, soprattutto qui, il feeling che ho con la moto sia molto positivo ma in ogni caso siamo tutti molto vicini e questa classe è sempre più forte. Proveremo a fare del nostro meglio. Non so cosa mi piaccia con questa pista. Quando il feeling con la moto è buono guido sempre in maniera veloce. Io do sempre il mio meglio e il Qatar è un buon circuito per me, ma in generale in ogni pista è così.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati