MotoGP | GP Portimao Gara, Zarco: “Podio importante per me e il team”

Martin: "Sono molto deluso"

MotoGP | GP Portimao Gara, Zarco: “Podio importante per me e il team”MotoGP | GP Portimao Gara, Zarco: “Podio importante per me e il team”

GP Portogallo Portimao Ducati Pramac – Secondo gradino del podio per Johann Zarco nel Gran Premio del Portogallo, quinto appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP. Scattato dalla pole position, il francese ha mostrato un buon ritmo gara per tutta la durata della corsa, resistendo agli attacchi della Aprilia di Aleix Espargarò. Riscontri importanti che confermano i passi in avanti mostrati negli ultimi Gran Premi. Zero punti invece per Jorge Martin, caduto poco dopo la metà gara mentre stazionava all’interno della top dieci.

Dichiarazioni Johann Zarco Gara Portimao MotoGP 2022

“Sono contentissimo, sapevo che avremmo potuto combattere per il podio e l’abbiamo fatto. Era molto importante sia per me che per il team fare bene per riprendere fiducia.Abbiamo fatto grandi passi in avanti e speriamo di poter continuare così”.

Dichiarazioni Jorge Martin Qualifiche Portimao MotoGP 2022

“Sono molto deluso, perché avevo un ottimo passo, ero veloce e avrei davvero potuto far bene. Mi dispiace perché abbiamo molto potenziale e non stiamo riuscendo ad esprimerlo. Ci riproveremo tra qualche giorno a Jerez”.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua