MotoGP | GP Portimao Gara: Di Giannantonio, “Avevo trovato un buon ritmo, peccato il problema”

"Stavo migliorando giro per giro" ha aggiunto il rookie romano

MotoGP | GP Portimao Gara: Di Giannantonio, “Avevo trovato un buon ritmo, peccato il problema”MotoGP | GP Portimao Gara: Di Giannantonio, “Avevo trovato un buon ritmo, peccato il problema”

GP Portogallo Gresini Racing – Fabio Di Giannantonio è stato costretto al ritiro negli ultimi giri del Gran Premio del Portogallo, quinta tappa del Motomondiale 2022.

Dopo una partenza non perfetta, il pilota romano riesce lentamente a recuperare terreno. Un problema tecnico a 3 giri dalla fine rimanda ancora i primi punti mondiali (Diggia era 16º a meno di un secondo dalla zona punti).

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Gara Portimao MotoGP 2022

“Un peccato quel problema a fine gara. Gli ultimi sei/sette giri avevo trovato un buon ritmo e avrei anche potuto andare a prendere Bezzecchi e chissà il mio primo punto mondiale. Stavo migliorando giro per giro e stavo capendo sempre di più la moto. Siamo ancora lontani ma stiamo lavorando, ci arriveremo”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha
In evidenza

MotoGP | Quartararo, ultimatum a Yamaha

Il francese vorrebbe tornare competitivo con la casa dei Tre Diapason, ma se ciò non accadesse sarebbe pronto ad andarsene già nel 2027
Fabio Quartararo ha voglia di tornare a vincere, o quantomeno lottare sempre per posizioni di vertice. L’iridato 2021 della MotoGP,