MotoGP | GP Phillip Island: Quartararo, “Mi gioco il mondiale gara dopo gara” [VIDEO]
"In Thailandia una giornata no, ma adesso siamo pronti per giocarcela", ha rivelato il Campione del Mondo in carica
GP Australia Yamaha Factory MotoGP 2022 – Grande attenzione in casa Yamaha per il prossimo Gran Premio d’Australia, terzultimo appuntamento del mondiale 2022 di MotoGP.
Intercettato da Sandro Donato Grosso all’interno del paddock di Phillip Island, Fabio Quartararo ha voluto tracciare gli obiettivi per il fine settimana che scatterà questa notte, evidenziando come lui e la squadra siano pronti a giocarsi il tutto per tutto per la conquista del campionato, dove, ricordiamo, può vantare solo due punti di vantaggio su “Pecco” Bagnaia.
Dopo il passo falso in Thailandia, provocato da un’errata pressione delle gomme, il francese intende pensare gara dopo gara, senza dare troppo peso ad una situazione di classifica incerta e mai così aperta nel corso di questa stagione. Il primo passo, ovviamente, sarà quello di ottimizzare il set-up della M1 per il circuito australiano, le cui caratteristiche dovrebbero sorridere a quelle della M1 (pochi stop&go, curvoni e alte velocità in percorrenza).
Appuntamento all’1.00 per la diretta della prima sessione di libere in Australia. Questa, da previsioni, dovrebbe svolgersi in condizioni di pista bagnata e temperature molto basse.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login