MotoGP | Gp Phillip Island: Morbidelli, “Avevamo bisogno di riposo dopo tre gare in successione”

"Mi piace questa pista, i fan e l'atmosfera" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | Gp Phillip Island: Morbidelli, “Avevamo bisogno di riposo dopo tre gare in successione”MotoGP | Gp Phillip Island: Morbidelli, “Avevamo bisogno di riposo dopo tre gare in successione”

GP Australia Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli, dopo aver chiuso il Gp della Thailandia in 13esima posizione, punta a migliorare ancora in occasione del Gran premio di Australia.

Il pilota italo-brasiliano ha fatto ulteriori passi avanti nel GP della Thailandia. Dopo una settimana di riposo, che Franky ha trascorso ad allenare al VR46 Motor Ranch in Italia, si è recato in Australia per uno dei suoi round preferiti. Morbido è uno dei tanti piloti fan del circuito. Ha dei bei ricordi di questo posto: è salito sul podio qui due volte di seguito, nel 2016 e nel 2017, quando si è assicurato rispettivamente il secondo e il terzo posto nella classe Moto2. Il suo miglior risultato nella classe MotoGP qui è un ottavo posto nel 2018.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Preview GP Australia MotoGP 2022

“Dopo le gare in successioni, abbiamo avuto bisogno di una settimana di riposo per recuperare le energie e mettere tutto a posto per la parte finale del campionato. Nel GP della Thailandia il mio passo era abbastanza buono anche in quelle condizioni molto bagnate. Potrebbe essere importante per il prossimo fine settimana perché Phillip Island è nota per avere quattro stagioni in un giorno. Sono felice di essere qui però! Mi piace questa pista, e anche i fan e l’atmosfera sono davvero carini.”

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati