MotoGP | GP Olanda, statistiche e curiosità sulla gara di Assen [VIDEO]
Olanda, si riparte dalla sfida Yamaha-Ducati-KTM
MotoGP GP Olanda Assen Sky Sport MotoGP HD – Vi riportiamo le info e le curiosità più importanti riguardanti il prossimo Gran Premio d’Olanda, nono appuntamento del mondiale 2021 di MotoGP. Dopo il clamoroso dominio firmato da Marc Marquez al Sachsenring, teatro dell’ultimo Gran Premio di Germania, il motomondiale si incontrerà nuovamente sullo storico TT per un altro round di questa entusiasmante stagione.
Favorite ovviamente le Yamaha, con Fabio Quartararo e Maverick Vinales a caccia di punti importanti per la classifica mondiale. Il francese punta a consolidare la leadership del campionato, mentre lo spagnolo, apparso in forte difficoltà dal Mugello in avanti, mira a ritrovare il feeling ideale con la M1.
Oltre a questo non vanno sottovalutare le Ducati, in cerca di risposte dopo i passi falsi delle ultime settimane, e la KTM, con Miguel Oliveira pronto a rilanciarsi definitivamente nel mondiale dopo i tre podi consecutivi di Mugello, Barcellona e Sachsenring. Appuntamento alle 9.55 su Sky Sport MotoGP HD per la diretta della prima sessione di libere dal circuito di Assen. I piloti, pioggia permettendo, avranno a disposizione e 45 minuti per cominciare a prendere confidenza con lo storico impianto olandese, assente dal calendario dalla stagione 2019.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login