MotoGP | GP Assen Conferenza Stampa, Quartararo: “Vinales può seguirmi ma non è corretto”

Il francese ha aggiunto: "Assen una delle mie piste preferite"

MotoGP | GP Assen Conferenza Stampa, Quartararo: “Vinales può seguirmi ma non è corretto”MotoGP | GP Assen Conferenza Stampa, Quartararo: “Vinales può seguirmi ma non è corretto”

MotoGP GP Assen Conferenza Stampa – Il pilota del team Monster Energy Yamaha, Fabio Quartararo, è stato tra i protagonisti della conferenza stampa del Gran Premio d’Olanda, nono appuntamento della stagione 2021. Il leader del campionato si è detto entusiasta di gareggiare ad Assen ed ha commentato anche le lamentele fatte dal suo compagno di squadra, Maverick Vinales.

Dichiarazioni Fabio Quartararo su GP Assen

“Sono molto contento di correre ad Assen, è una delle piste che preferisco, diverso dal Sachsenring e sono sicuro che la moto andrà molto bene. Nel 2019 sono stato molto soddisfatto del risultato, la pista è veloce mi piace e possiamo lavorare bene”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo su pausa estiva

“Fare una pausa in estate è importante, per rischiararsi le idee, però cinque settimane di stop sono tante. So già che dalla seconda settimana non vedrò l’ora tornare in moto. Però ci vuole, per il corpo e per la testa”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo su Maverick Vinales

“I piloti sono tutti diversi, perciò non mi sembra corretto. Per me la moto va benissimo io sono soddisfatto, anche al Sachsenring siamo stati veloci. Nel 2019 lui ha vinto qui, credo che se lavorerà come sa fare potrà essere veloce, se poi vorrà seguire me, lo può fare”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati