MotoGP | GP Mugello Sprint Race, Bastianini: “La giornata è andata leggermente meglio rispetto agli ultimi round”

"Penso che abbiamo fatto un piccolo passo avanti questo fine settimana " ha aggiunto il riminese

MotoGP | GP Mugello Sprint Race, Bastianini: “La giornata è andata leggermente meglio rispetto agli ultimi round”MotoGP | GP Mugello Sprint Race, Bastianini: “La giornata è andata leggermente meglio rispetto agli ultimi round”

GP Mugello KTM Tech3 MotoGP 2025 – Enea Bastianini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio d’Italia al Mugello, in undicesima posizione.

Enea Bastianini ha accolto con cauto ottimismo i segnali emersi nella Sprint Race del Mugello, dove ha riscontrato sensazioni leggermente migliori rispetto alle ultime uscite. Nonostante una qualifica complicata condizionata dal traffico in pista, il pilota del team Tech3 ha evidenziato un feeling più gestibile in gara, che gli ha permesso di guidare con maggiore tranquillità. Un piccolo passo avanti che lascia intravedere margini di crescita in vista della gara lunga, con l’obiettivo concreto di puntare alla zona top 10 nella nona tappa del Mondiale 2025.

Dichiarazioni Enea Bastianini, Day 1 Gp Mugello KTM Tech3 MotoGP 2025

“La giornata è andata leggermente meglio rispetto agli ultimi round. Lo scenario delle qualifiche è stato praticamente lo stesso del solito, con un po’ di traffico durante i miei giri veloci, quindi non siamo riusciti a fare meglio del 16° posto. In volata il feeling era migliore, ero meno vicino al limite, il che è un buon segno perché si può guidare più rilassati. Penso che abbiamo fatto un piccolo passo avanti questo fine settimana e penso che domenica potremo lottare per la top 10, quindi diamoci da fare.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati