MotoGP | Gp Mugello Sprint Race, Alex Marquez: “Non ci perdiamo d’animo”

“Siamo tornati a fare bene in qualifica" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Mugello Sprint Race, Alex Marquez: “Non ci perdiamo d’animo”MotoGP | Gp Mugello Sprint Race, Alex Marquez: “Non ci perdiamo d’animo”

MotoGP Gp Mugello Gresini Racing – Alex Marquez è stato vittima di una caduta nel corso della Sprint Race del Gran Premio d’Italia, sesta tappa del Motomondiale 2023, con il 13esimo tempo.

Alex Marquez brillante questa mattina con il terzo tempo assoluto in qualifica e poi sfortunato protagonista in gara nel pomeriggio con una caduta dopo pochi metri dal via a causa di un tocco con Brad Binder. La “malasuerte” non finisce qui, perché domani in gara lo spagnolo dovrà anche scontare la penalità raccolta a Le Mans per un “tocco” proprio col sudafricano.

Dichiarazione Alex Marquez Gp Mugello MotoGP 2023

“La giornata è senza dubbio positiva. Siamo tornati a fare bene in qualifica e onestamente il passo gara era davvero buono. Peccato la gara: prima Miller in traiettoria e poi il tocco di Binder… ancora una volta poca fortuna, ma non ci perdiamo d’animo e domani attaccheremo seppur dalla seconda fila…”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati